Home » Mela » Dove comprare l’iPhone 4S

Dove comprare l’iPhone 4S

dove comprare l'iphone 4s

Proprio ieri, il 28 Ottobre, iPhone 4S è arrivato anche nel mercato italiano, registrando già da subito i consueti record di vendita, tra interminabili code agli Apple Store ed ai centri commerciali di tutta la nazione, gente che ha dormito fuori casa per non rischiare di perdere la propria copia, e così via.
Ma in una bolgia di negozi, siti web e centri commerciali che fanno offerte riguardanti il nuovo dispositivo, a volte la domanda può sorgere spontanea: dove compro il mio iPhone 4S?
Questo articolo vuole essere un riassunto, una sintesi delle possibilità di acquisto del nuovo gioiellino Apple, così che quando digiterete su Google il titolo di questa pagina, troverete qui tutte le risposte che cercate.
Leggete un po’ di seguito.

Sull’Apple Store online

Cominciamo, ovviamente, con i canali per così dire “ufficiali”, e non si può, a questo proposito, non parlare dell’Apple Store online. La pagina ufficiale dello store offre infatti la possibilità di acquistare qualsiasi prodotto Apple, compreso ovviamente il nuovo iPhone 4S. Per comprare il nuovo melafonino vi basterà recarvi in questa pagina, selezionare il colore e il modello del vostro iPhone e procedere con l’acquisto (si parte da un minimo di 659€ fino a un massimo di 899€).

Negli Apple Store fisici

Come ben sappiamo, l’Apple Store non si limita al web, anzi: sul suolo italiano (e degli altri paesi) sono presenti alcuni negozi Apple pensati appositamente per la vendita dei prodotti della Mela di Cupertino. Basta recarsi in uno di quelli presenti nel nostro Paese (trovate qui la lista e tutte le informazioni) ed acquistare il prodotto che volete, potendo contare sull’utilissima assistenza degli esperti.

Dai rivenditori autorizzati

Ma non sono solo gli Apple Store a vendere i prodotti Apple. Disseminati lungo le varie città italiani, le piazze e i centri commerciali, infatti, ci sono diversi rivenditori autorizzati che vendono gli iPhone 4S, sia con contratto che senza (ed a volte fanno anche interessanti offerte non vincolate dai prezzi ufficiali, a cui vi consigliamo di dare un’occhiata). Qui trovate una lista di alcuni dei rivenditori autorizzati da Apple, divisi per marchio.

Lascia un commento