Home » Android » Come risolvere il bug delle notifiche su Huawei P9 Lite? Le ultime sull’aggiornamento Nougat

Come risolvere il bug delle notifiche su Huawei P9 Lite? Le ultime sull’aggiornamento Nougat

Importanti novità quelle emerse proprio in questi giorni per un device come il tanto apprezzato Huawei P9 Lite, visto che l’azienda ha chiarito un paio di concetti piuttosto interessanti su uno smartphone che in Italia sta andando davvero forte.

Siete ansiosi di capire come si possano risolvere i problemi occorsi ad uno smartphone come il cosiddetto Huawei P9 Lite, ma soprattutto conoscere i tempi necessari per rendere disponibile l’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat? Allora potrebbe tornarvi utile la presa di posizione della divisione italiana che stiamo per condividere con voi:

“Ciao Umberto, gli aggiornamenti per il tuo modello saranno disponibili solo tra un paio di mesi. Per quanto riguarda la questione delle notifiche, ti consigliamo di attivare le notifiche in stand-by, andando in: Impostazioni – Wifi – Menù – Impostazioni Avanzate – Mantieni attivo il wifi durante la sospensione – SEMPRE. Inoltre, mantieni sempre attivi i dati mobili, andando in: Impostazioni – Altro – Rete Mobile – Dati mobili sempre attivi”.

Insomma, il feedback che vi abbiamo riportato da un lato chiarisce una volta per tutte il caso dell’aggiornamento Android Nougat per un device tanto diffuso qui in Italia, dall’altro ci aiuta a capire come risolvere una volta per tutte un problema segnalato in diverse circostanze dal pubblico che ha deciso di acquistare un Huawei P9 Lite.

Lascia un commento