Home » Android » Come provare l’aggiornamento Nougat da subito su Honor 6X: ecco le istruzioni

Come provare l’aggiornamento Nougat da subito su Honor 6X: ecco le istruzioni

Sono ufficiali da alcune ore a questa parte le istruzioni per provare in anteprima assoluta qui in Italia l’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat a bordo di un device come il cosiddetto Honor 6X. L’azienda ha infatti aperto le iscrizioni per partecipare al programma dei beta tester.

Qui di seguito, a tal proposito, possiamo condividere con voi le istruzioni necessarie per partecipare al programma tanto atteso dai possessori di un Honor 6X:

“Honor, l’internet brand dei nativi digitali, porta su altri due modelli il beta testing di AndroidTM 7.0 Nougat. Anche Honor 6X e Honor 5C sono pronti ad aggiornarsi al nuovo sistema operativo, già disponibile per Honor 8 e Honor 8 Premium. Come già fatto per il beta testing del suo top di gamma, Honor ha deciso di permettere a tutti i suoi utenti di condividere i loro feedback con il suo team di sviluppo.

Ancora una volta l’obiettivo è di rivedere e valutare tutte le indicazioni per offrire agli utenti una esperienza d’uso di AndroidTM sempre migliore, in linea con la natura di Honor: ascoltare gli utenti per permettergli di ottenere ciò che vogliono dai loro device. Le registrazioni per diventare uno dei beta tester ufficiali di AndroidTM 7.0 per Honor 6X e Honor 5C sono aperte già da oggi!

Registratevi scaricando e installando l’app disponibile a questo link:http://www.hihonor.com/it/support/details/%20/index.html?DOC_ID=91970
Benvenuti nel team ufficiale dei beta tester Honor!”.

Insomma, a questo punto non dovreste incontrare particolari difficoltà per provare prima di altri l’aggiornamento Android Nougat sul vostro Honor 6X.

Lascia un commento