Home » Android » Bug WiFi con Huawei P8 Lite: come risolvere i problemi?

Bug WiFi con Huawei P8 Lite: come risolvere i problemi?

In questi giorni si stanno moltiplicando le segnalazioni in Rete da parte di coloro che sono in possesso di un Huawei P8 Lite. Tutto ruota attorno a problemi con la connessione WiFi, per un bug che potrebbe essere risolto anche evitando di ricorrere all’assistenza del produttore cinese.

Qui di seguito, infatti, condividiamo una guida che potrebbe risolvere i problemi WiFi a diversi utenti che hanno deciso di portarsi a casa un Huawei P8 Lite:

– La prima cosa da fare è riavviare il telefono, se lo avete già fatto allora passate al prossimo passaggio
– Attivate la modalità aereo per qualche minuto e poi riprovate
– Eliminate la connessione wifi e riconnettetevi
– Assicuratevi che la password del WiFi non sia cambiata
– Se avete la possibilità provate un’altra connessione wifi, per testare le corrette impostazioni della scheda wifi interna al telefono.
– Se continuate a non connettervi al WiFi allora l’unica soluzione è FXR WiFi fix and rescue, si tratta di un applicazione in grado di risolvere e riparare qualsiasi problema della scheda wifi del vostro telefono. Installatela gratuitamente dallo store Google Play e lanciatela per risolvere il problema.

Chiaramente, nel caso in cui la procedure indicata dovesse rivelarsi inefficace, non vi resterà altro che ricorrere all’assistenza di Huawei per risolvere i vostri problemi con Huawei P8 Lite.

Lascia un commento