Bug WiFi con Huawei P8 Lite: come risolvere i problemi?

di Gio Tuzzi Commenta

Bug WiFi con Huawei P8 Lite, al punto che oggi possiamo cercare di capire come risolvere i problemi una volta per tutte con lo smartphone. Ecco una guida

In questi giorni si stanno moltiplicando le segnalazioni in Rete da parte di coloro che sono in possesso di un Huawei P8 Lite. Tutto ruota attorno a problemi con la connessione WiFi, per un bug che potrebbe essere risolto anche evitando di ricorrere all’assistenza del produttore cinese.

Qui di seguito, infatti, condividiamo una guida che potrebbe risolvere i problemi WiFi a diversi utenti che hanno deciso di portarsi a casa un Huawei P8 Lite:

– La prima cosa da fare è riavviare il telefono, se lo avete già fatto allora passate al prossimo passaggio
– Attivate la modalità aereo per qualche minuto e poi riprovate
– Eliminate la connessione wifi e riconnettetevi
– Assicuratevi che la password del WiFi non sia cambiata
– Se avete la possibilità provate un’altra connessione wifi, per testare le corrette impostazioni della scheda wifi interna al telefono.
– Se continuate a non connettervi al WiFi allora l’unica soluzione è FXR WiFi fix and rescue, si tratta di un applicazione in grado di risolvere e riparare qualsiasi problema della scheda wifi del vostro telefono. Installatela gratuitamente dallo store Google Play e lanciatela per risolvere il problema.

Chiaramente, nel caso in cui la procedure indicata dovesse rivelarsi inefficace, non vi resterà altro che ricorrere all’assistenza di Huawei per risolvere i vostri problemi con Huawei P8 Lite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>