Home » Android » Come conoscere gli eventi Pokèmon Go per il Pokèmon Day

Come conoscere gli eventi Pokèmon Go per il Pokèmon Day

Il prossimo 27 febbraio avremo modo di assistere al tanto atteso Pokèmon Day, a distanza di oltre 20 anni dal lancio della prima versione del videogioco. Non è un caso che per l’occasione sono in programma tantissimi eventi anche per Pokèmon Go, come avremo modo di scoprire nella giornata di oggi.

Quali sono? Grazie all’annuncio da parte di Niantic possiamo analizzare più da vicino ciò che è in programma per tutti gli utenti Pokèmon Go:

  • Pikachu è pronto a dare il via ai festeggiamenti per il Pokémon Day in Pokémon GO! Dal 26 febbraio alle 21:00 (UTC) al 6 marzo alle 21:00 (UTC), i Pikachu che incontrerai allo stato selvatico indosseranno un cappello a tema! E quelli che catturerai durante questo periodo conserveranno il loro cappellino per sempre, per cui non perderti questi speciali Pikachu selvatici durante questo breve periodo.

  • A partire dal giorno del Pokémon Day, mettiti comodo e goditi una maratona di film su TV Pokémon con alcuni dei momenti più significativi delle avventure di Ash e amici sul grande schermo. Per un breve periodo, guarda i classici film Pokémon Mewtwo contro Mew, Pokémon 4Ever e Il re delle illusioni Zoroark in versione integrale. Ricorda che puoi guardare TV Pokémon su www.pokemon.it e con la app TV Pokémon! Questi film saranno disponibili solo per un periodo di tempo limitato, non perderteli!

  • Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online inizierà i festeggiamenti per il Pokémon Day in anticipo, con gettoni Allenatore extra disponibili nella ruota della fortuna (dopo una partita in modalità Sfida giocatore) per tutta la settimana precedente. E assicurati di effettuare l’accesso al gioco il giorno stesso del Pokémon Day per un premio giornaliero speciale. Ricorda: puoi giocare al GCC Pokémon Online sul tuo computer, con un iPad o con un tablet Android. Buttati nella mischia da oggi fino al giorno del Pokémon Day per ottenere premi aggiuntivi!

  • Non dimenticare che è già in corso una promozione presso i negozi GameStop che partecipano all’iniziativa grazie alla quale potrai ottenere un Tappo d’argento per Pokémon Sole o Pokémon Luna. Con questo strumento potrai aumentare al massimo i punti individuali di una delle statistiche di uno dei tuoi Pokémon attraverso l’Allenamento Pro e potenziare così quel Pokémon in vista delle prossime sfide. Il codice per ottenere il tuo Tappo d’argento ti aspetta nei negozi GameStop che partecipano all’iniziativa fino al 5 marzo.

  • E se desideri festeggiare il Pokémon Day ancora di più con i cartoni Pokémon, puoi trovare il film Pokémon Volcanion e la meraviglia meccanica sull’iTunes Store, su Google Play e su Amazon Video. Metti su l’ultimo film Pokémon e potrai ospitare un bel party a casa tua in onore del Pokémon Day!

  • Il Pokémon Day è l’occasione giusta per ricordare a tutti i giocatori di Pokémon Shuffle delle grandi promozioni in corso. Questo popolare gioco di abbinamento per Nintendo 3DS festeggia due anni di sfide sempre nuove per i giocatori. Consulta le notifiche del gioco per saperne di più sulle promozioni in arrivo.

  • Visita Twitch.tv/Pokemon (in inglese) per una giornata dedicata alla celebrazione delle competizioni Pokémon: saranno in programmazione alcuni degli incontri più memorabili dei videogiochi Pokémon della serie principale, di Pokkén Tournament e del GCC Pokémon degli ultimi anni. Guarda i tuoi giocatori preferiti a livello globale in azione in queste epiche sfide di campionato, inclusi alcuni incontri dei recenti Campionati Mondiali Pokémon.

Lascia un commento