Come scaricare LineageOS su Samsung Galaxy Note 3: le novità di inizio maggio

di Gio Tuzzi Commenta

Come scaricare LineageOS su Samsung Galaxy Note 3, con una lunga serie di novità di inizio maggio per moltissimi utenti in Italia. Analizziamole nel dettaglio

Arriva ad inizio maggio un importante aggiornamento per quanto riguarda l’ormai famosa ROM LineageOS, che ora risulta essere compatibile anche con smartphone più datati come nel caso del Samsung Galaxy Note 3.

Andiamo con ordine e analizziamo in primis quali sono le novità ufficializzate in queste ore per coloro che hanno già scaricato la ROM o che intendono farlo a stretto giro:

  • Patch di sicurezza di maggio

  • Nuova applicazione codificata da Jelly, un browser mirato a lavorare su qualsiasi dispositivo, anche low-end, per sostituire il vecchio browser AOSP, ed in futuro far risorgere Gello con una versione più recente di Chromium (m58).

  • Migliorato il posizionamento dei Quick Settings, con nuove modalità.

  • Aggiunta la luminosità automatica nelle impostazioni rapide.

  • Sistema la classificazione di alcuni caratteri non latini in Trebuchet.

Ora analizziamo i nuovi smartphone che risultano compatibili con la LineageOS, partendo da quello probabilmente più popolare in Italia, vale a dire lo stesso Samsung Galaxy Note 3:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>