Come vincere biglietti gratis per Wind Music Awards 2017 online?

di Gio Tuzzi Commenta

Come vincere biglietti gratis per Wind Music Awards 2017 online attraverso una nuovissima iniziativa da parte della compagnia telefonica. Tutto quello che c'è da sapere

Siete ansiosi di sapere come ottenere biglietti gratis per assistere ai Wind Music Awards 2017 del 5 e 6 giugno a Verona? Allora vi farà piacere sapere che Wind ha dato vita ad un’iniziativa con cui parteciperete all’estrazione semplicemente effettuando una ricarica tramite Veon.

A seguire proviamo ad analizzare tutti i dettagli che ci dicono come partecipare all’estrazione in occasione di un appuntamento attesissimo dagli utenti:

1) Se durante una giornata effettuo più di una Ricarica, ho più possibilità di vincere? Si, ogni carta SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte.
2) Per partecipare al Concorso, che importo di Ricarica devo utilizzare? Tutti i tagli di Ricarica partecipano al Concorso.
3) Se ricarico una linea intestata ad altra persona, posso comunque partecipare all’estrazione del premio? In tutti i casi il premio giornaliero sarà assegnato all’intestatario della SIM come risulta dai dati presenti sui sistemi WIND.
4) Se non riesco a partecipare alla serata posso delegare un mio conoscente? Si, sarà possibile delegare persone terze alla partecipazione dell’evento. In caso di vincita, sarai contattato telefonicamente e ti saranno forniti tutti i dettagli richiesti.
5) Come faccio a ritirare il biglietto? Mi verrà spedito? Sarà possibile ritirare il biglietto direttamente il giorno dell’evento presso un desk WindTre situato fuori dell’Arena di Verona. In caso di vincita, sarai contattato telefonicamente e ti saranno forniti tutti i dettagli.
6) Posso partecipare al Concorso ricaricando da canali diversi rispetto all’app VEON? No, la partecipazione al concorso è prevista esclusivamente per i clienti WIND che ricaricano la propria SIM mobile prepagata tramite App Veon

7) Quali sono le modalità di pagamento consentite? È possibile pagare la ricarica online con carta di credito o con PayPal.

Insomma, una nuova possibilità i Wind Music Awards, in riferimento agli utenti in possesso di un iPhone. Per maggiori dettagli è possibile accedere a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>