Home » Guadagnare Online » Risparmiare Soldi » Nuove offerte passa a Fastweb per mobile: come attivarle?

Nuove offerte passa a Fastweb per mobile: come attivarle?

La giornata di ieri, 8 maggio, è stata cruciale per coloro che stanno valutando le offerte passa a Fastweb anche sul fronte mobile, visto che il noto brand ha ufficializzato una serie di piani tutto sommato apprezzabili dopo averli preannunciati la scorsa settimana.

A seguire, possiamo analizzare più da vicino tutte le offerte passa a Fastweb al momento disponibili, in attesa che giungano specifici piani a seconda dell’operatore dal quale si proviene:

• Mobile 100: mette disposizione 100 minuti per le chiamate nazionali, con 100 MB di traffico internet, tutto al costo di 1.95 euro ogni 4 settimane ( ovvero 0.95 euro ogni 4 settimane per i clienti di rete fissa Fastweb).
• Mobile 250: mette disposizione 250 minuti per le chiamate nazionali, 250 SMS e 6 GB di traffico internet in 4G al costo di 9.95 euro ogni 4 settimane (ovvero 5.95 euro ogni 4 settimane per i clienti di rete fissa Fastweb).
• Mobile 500: mette disposizione 500 minuti di chiamate nazionali, 500 SMS e 3 GB di traffico internet in 4G al costo di 9.95 euro ogni 4 settimane (ovvero 5.95 euro ogni 4 settimane per i clienti di rete fissa Fastweb ).
• Mobile Freedom: mette disposizione minuti di chiamate nazionali e SMS illimitati, 6 GB di traffico internet in 4G al costo di 14.95 euro ogni 4 settimane (ovvero 9.95 euro ogni 4 settimane per i clienti di rete fissa Fastweb).

Per attivare le offerte passa a Fastweb, vi consigliamo di contattare il brand direttamente con i suoi canali social, a partire dalla pagina Facebook ufficiale.

Lascia un commento