Home » Android » Come provare l’aggiornamento del Launcher per Asus ZenFone 2 e 3: novità di maggio

Come provare l’aggiornamento del Launcher per Asus ZenFone 2 e 3: novità di maggio

Vi state chiedendo come provare l’aggiornamento del Launcher per Asus ZenFone 2 ed Asus ZenFone 3 con relative novità di maggio? Bene, allora siete nel posto giusto, perché oggi approfondiremo le migliorie apportate del produttore per coloro che seguono da vicino queste vicende.

Qui di seguito possiamo condividere con voi quanto trapelato nel corso delle ultime ore attraverso il changelog ufficiale che, come accennato, interesserà soprattutto i possessori di un Asus ZenFone 3 ed Asus ZenFone 2:

  • Bug Fixes (come in ogni aggiornamento che si rispetti).

  • Wallpaper editing: sarà possibile scegliere bene quale parte dello sfondo adottare (finalmente).

  • Icon Frames: potremo applicare frame ad ogni shortcuts entrando nel menu del launcher attraverso la voce relativa alle icone e alle cartelle che troviamo tra le preferenze.

  • Google App: Google è ora perfettamente integrato con ZenUI: infatti sarà possibile abilitare il pannello di Google Now attraverso il menu, nelle preferenze relative alla schermata iniziale. E’ possibile scegliere anche l’opzione di scorrimento infinito o standard (da notare che ZenUI diventa il secondo launcher di terze parti che integra la pagina di Google Now a sinistra della schermata iniziale).

Per provare il nuovo aggiornamento di Asus Launcher potete accedere al Play Store o ottenere in primis maggiori dettagli direttamente da Reddit.

Lascia un commento