Home » Android » Evento Pokèmon Go al via: come sfruttarlo al massimo?

Evento Pokèmon Go al via: come sfruttarlo al massimo?

Ancora Pokèmon Go protagonista assoluto nel mondo delle applicazioni per Android ed iOS, visto che nelle prossime ore andremo incontro al via ufficiale per quanto riguarda l’evento di Solstizio. A quanto pare, le novità in questione saranno più di quante ci si potesse attendere.

Ecco quanto è stato specificato nel corso delle ultime ore dal produttore, a poche ore dal lancio ufficiale del nuovo evento dedicato proprio a Pokèmon Go:

“Non poteva esserci momento migliore per festeggiare i prossimi solstizi che organizzando un evento Pokémon GO con Pokémon del tipo Fuoco e Ghiaccio.

Dalle 13:00 PDT del 13 giugno, alle 13:00 PDT del 20 giugno, 2017, gli Allenatori di tutto il mondo troveranno più Charmander, Cyndaquil, Growlithe, Houndour, Ponyta, Swinub, Vulpix, e le loro Evoluzioni. Tenete d’occhio anche Sneasel, Magmar, Cloyster, e altri Pokémon del tipo Fuoco e Ghiaccio.

Allenatori, è arrivato il momento di migliorare le vostre abilità nel lancio delle Poké Ball! Nel corso dell’evento, riceverete tantissimi PE per essere riusciti a catturare con successo dei Pokémon con Bei tiri, Ottimi tiri e tiri Eccellenti, oltre che con le Palle curve e i tiri in un solo colpo.

Inoltre, mentre camminate nel vostro vicinato o esplorate nuovi luoghiguadagnerete ancora più PE facendo schiudere le Uova. Per aiutarvi ad approfittare di questi fantastici bonus PE, le Fortunuova saranno scontate del 50% nel negozio del gioco”.

Vi ricordiamo che per partecipare al nuovo evento Pokèmon Go non dovrete fare altro che accedere all’applicazione nel corso della serata italiana.

Lascia un commento