Home » Android » Come conoscere la situazione Bixby per Samsung Galaxy S8 in Italia?

Come conoscere la situazione Bixby per Samsung Galaxy S8 in Italia?

Sempre più nubi attorno al Samsung Galaxy S8 ed al Samsung Galaxy S8 Plus, almeno per quanto riguarda la possibilità di utilizzare Bixby in lingua italiana. Ormai ci sono pochi dubbi sul fatto che arriverà dapprima in inglese, ma a tal proposito oggi 5 luglio ci sono delle novità.

Andiamo a questo punto ad analizzare la situazione riguardante la distribuzione di Bixby qui in Italia per gli utenti che in questi due mesi abbondanti hanno voluto dar fiducia al produttore asiatico acquistando un Samsung Galaxy S8 o un Samsung Galaxy S8 Plus, esaminando un feedback ufficiale:

“Vi devo confermare che in Italia il Galaxy S8 è stato distribuito con le funzionalità di Bixby Vision in fase di lancio mentre Bixby Voice risultava disponibile unicamente per il mercato Coreano.

Desidero indicarvi che attualmente sul sito ufficiale di Samsung Italia è stata unicamente annunciata la disponibilità a breve della sola versione inglese di Bixby Voice sul mercato italiano.

Non sono disponibili al momento informazioni ufficiali circa le tempistiche di distribuzione della suddetta versione ne indicazioni circa l’eventuale uscita della versione italiana di Bixby.

Vi confermo tuttavia che provvederò a riportare i vostri preziosi feedback al reparto sviluppo”.

Insomma, per essere costantemente aggiornati sullo stato dei lavori di Bixby in Italia e in lingua italiana dovrete necessariamente attendere ancora un po’, monitorando la pagina indicata per chi dispone di un Samsung Galaxy S8.

Lascia un commento