Home » Sistemi operativi » Come conoscere in anteprima Windows 10 Fall Creators Update: alcune anticipazioni

Come conoscere in anteprima Windows 10 Fall Creators Update: alcune anticipazioni

Arrivano direttamente da Microsoft, in queste ore, alcune anticipazioni per quanto riguarda un aggiornamento molto atteso come Windows 10 Fall Creators Update. Proviamo a capire cosa sia lecito aspettarsi da questo pacchetto software, considerando quanto riportato anche da alcune fonti interne del produttore, in attesa dell’appuntamento in programma il prossimo 17 ottobre.

Questo quanto è stato anticipato negli ultimi giorni direttamente dal team di sviluppo, in attesa di poter toccare con mano il tanto atteso aggiornamento Windows 10 Fall Creators Update:

In primo luogo, stiamo dando agli utenti l’accesso diretto alla ‘Dichiarazione sulla privacy’ all’interno del processo di installazione. In secondo luogo, con la configurazione di un nuovo dispositivo, la pagina ‘Ulteriori Informazioni’ nella schermata delle impostazioni sulla privacy consentirà di passare a impostazioni specifiche per la posizione, il riconoscimento vocale, la diagnostica, le esperienze personalizzate e gli annunci mentre si scelgono le impostazioni sulla privacy. Non è più necessario consultare l’informativa sulla privacy se si desidera leggere solo una funzione specifica, è sufficiente fare clic sul pulsante ‘Scopri di più’ per un accesso più semplice”.

A questo punto non resta che attendere la distribuzione definitiva di Windows 10 Fall Creators Update tra poche settimane, viste le aspettative che ci sono su questo rilascio.

Lascia un commento