Come evitare la truffa TrenDevice tramite Whatsapp

di Gio Tuzzi Commenta

Alcune istruzioni per riconoscere ed evitare la truffa TrenDevice tramite Whatsapp, stando ad una nuova catena che sta girando in queste ore. Ecco come si mostra

Sta circolando parecchio in questi giorni la truffa TrenDevice attraverso Whatsapp. In pratica qualcuno si finge addetto TrenDevice e si offre per acquistare device di fascia alta finiti in inserzioni. Per i rivenditori non resta che riconoscere il messaggio in questione.

A seguire il testo originale di questa truffa TrenDevice che sta girando in queste ore, ricordandovi che non necessariamente si mostra attraverso il Samsung Galaxy S8:

“Buonasera, mi scuso per il disturbo. La contatto in merito al suo annuncio, S8, per conto di TrenDevice. Abbiamo visto il suo prodotto e siamo interessati all’acquisto diretto del prodotto al prezzo che ha messo. Non si tratta di un conto vendita ma siamo interessati a comprare il prodotto, in modo diretto, come azienda. Le vogliamo offrire l’oppurtunità di vendere il suo prodotto in maniera istantanea e sicura, senza inutili perdite di tempo. Ci prendiamo responsabilità e costi di spedizione. Nel caso scelga di vendere il suo prodotto attraverso il nostro servizio, avrà anche un regalo del 20% su qualsiasi prodotto che desidera nel nostro negozio fisico ed online. Se le interessa le spiego la procedura semplice e gratuita per vendere il suo prodotto attraverso il nostro servizio, altrimenti possiamo solo augurarle una buona vendita tra privati”.

Fate dunque molta attenzione a questa nuova truffa TrenDevice, facendo passaparola per tutti coloro che intendono vendere un modello di fascia alta in ambito smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>