Home » Android » Come conoscere in anteprima le novità sul prossimo aggiornamento Pokèmon GO

Come conoscere in anteprima le novità sul prossimo aggiornamento Pokèmon GO

Siete ansiosi di conoscere le prossime novità di Pokèmon GO? A quanto pare non vi resta altro da fare che contattare lo staff di Niantic per avere maggiori informazioni sul nuovo aggiornamento dedicato al pubblico Android ed iPhone, almeno stando a quanto trapelato nelle ultime ore.

In particolare, le notizie ufficiose su Pokèmon GO ci parlano dell’arrivo sulla scena dei Raid Ex Oh-Ho, come potrete notare dal testo che stiamo per condividere con i nostri lettori:

“Abbiamo ricevuto le tue domande sui Raid EX. Se hai bisogno di ulteriori dettagli ti contatteremo via e-mail. A seguire la nostra risposta. I test sul campo per i Raid EX in Giappone sono terminati. I test continueranno in giro per il mondo con i tre Leggendari, bisogna attendere che finiscano il loro giro per avviare il Raid EX di Ho-Oh, che sarà ufficializzato in dicembre. In Giappone c’è l’evento Tottori e c’è l’evento di Halloween per tutto il mondo, quindi nel frattempo potrai divertirti con questi. Se Pokémon GO non funziona normalmente dipende da alcuni bug, prova a installare nuovamente l’applicazione. Di solito, reinstallare l’app risolve molti problemi”.

Insomma, da oggi sappiamo come conoscere in anteprima le novità di Pokèmon GO con i suoi prossimi aggiornamenti, dando per vere queste anticipazioni.

Lascia un commento