Come attivare online l’offerta passa a Wind Smart 7 Gold Limited Edition

di Gio Tuzzi Commenta

Alcune istruzioni ci dicono come attivare online l'offerta passa a Wind Smart 7 Gold Limited Edition, grazie ad una procedura disponibile per tutti. Ecco cosa occorre fare

Sempre più spesso determinate promozioni da parte degli operatori si possono attivare solo online, come stiamo riscontrando in queste ore a proposito dell’offerta passa a Wind Smart 7 Gold Limited Edition. Anche in questo frangente, infatti, possiamo condividere con i nostri lettori alcune dritte.

Si tratta del piano che consente di ricevere 1000 minuti e 10 GB a 7 euro ogni quattro settimane. Siete curiosi di capire come attivare l’offerta passa a Wind del momento? Allora non vi resta che seguire in modo preciso le istruzioni che seguono:

  1. Richiedi sul sito ufficiale wind.it l’attivazione dell’offerta All Inclusive Unlimited Online Edition su nuova SIM;

  2. Inserisci il codice promozionale riportato sul sito Wind.it;

  3. Inserisci i propri dati anagrafici (e dell’operatore di provenienza in caso di portabilità);

  4. Scegli la tipologia e il giorno di spedizione della SIM;

  5. Effettua il pagamento scegliendo una della modalità di pagamento previste;

  6. Ricevi una mail di conferma ordine;

  7. Ricevi dal corriere un SMS con la data di appuntamento;

  8. Il giorno desiderato ricevi la SIM dal corriere, firma il contratto e consegna la fotocopia del tuo documento di riconoscimento (carta d’identità, patente o passaporto) e la fotocopia del codice fiscale.

A questo punto non dovreste avere difficoltà ad attivare una volta per tutte l’offerta passa a Wind Smart 7 Gold Limited Edition.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>