Come sconfiggere il Raid Boss Ho-Oh in Pokèmon GO

di Gio Tuzzi Commenta

Come sconfiggere il Raid Boss Ho-Oh in Pokèmon GO, stando ad alcuni consigli particolarmente utili dopo il loro primo avvistamento. Ecco chi scegliere per batterli con maggiore facilità

Da alcune ore a questa parte è disponibile una novità estremamente interessante per quanto riguarda Pokèmon GO, visto che ora possiamo finalmente imbatterci nei Raid Boss Ho-Oh, invocati a furor di popolo nel corso delle ultime settimane.

A tal proposito, può essere utile per gli allenatori di Pokèmon GO riepilogare quelli che sono i migliori pokèmon per sconfiggere i nuovi Raid Boss Ho-Oh, che vi ricordiamo appartenere a quelli volanti:

  • Omastar: è il Pokémon ideale per sfidare Ho-Oh, la sua combinazione di tipo Roccia / Acqua gli permette di disporre di mosse estremamente efficaci contro questo tipo di Pokémon Leggendario, specie con gli attacchi Sassata, Forzantica, Pistolacqua, Cadutamassi e Idropompa.

  • Zapdos: uno dei Pokémon più azzeccati per sconfiggere Ho-Oh, specie con le mosse Fulmine e Falcecannone.

  • Jolteon: molto efficace contro gli uccelli Leggendari, specie con l’attacco Fulmine, ma ha dato buoni risultati anche con le mosse Invertivolt e Tuono.

  • Golem: ottimo se usa mosse come Pietrataglio o l’attacco Cadutamassi.

  • Vaporeon: molto efficace con le mosse Pistolacqua e Idropompa.

  • Tyranitar: eccellente con attacchi di tipo Buio quali Morso e Sgranocchio o con la mossa Pietrataglio.

  • Gyarados: utile con Morso, Sgranocchio, Codadrago o Idropompa.

  • Dragonite: particolarmente efficace con la mossa Oltraggio.

Insomma, poche e semplici istruzioni per gli allenatori di Pokèmon GO, tenendo presente che la notifica è stata già introdotta lato server dal team Niantic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>