Home » Guide » A Natale con il jailbreak iOS 10.3.3: ecco la guida ufficiale

A Natale con il jailbreak iOS 10.3.3: ecco la guida ufficiale

Quello di Natale si è rivelato un giorno estremamente importante per tutti coloro che sono ansiosi di mettere le mani sul jailbreak iOS 10.3.3, considerando il fatto che dal 25 dicembre è possibile mettere le mani sul tool atteso da tantissimi utenti Apple.

In un contesto di questo tipo diventa indispensabile prendere in esame la guida completa e i relativi requisiti per procedere in modo corretto all’installazione del jailbreak iOS 10.3.3:

  • File .IPA di H3lix – DOWNLOAD

  • Cydia Impactor – DOWNLOAD

  • Un computer Windows/Mac (la procedura è identica)

  • Una connessione ad Internet

Guida

  1. Per prima cosa scaricate il file .IPA di H3lix dal link proposto in precedenza e salvatelo sul vostro desktop.

  2. Scaricate Cydia Impactor (sempre dal link proposto) e salvate il file sul desktop.

  3. Aprite Cydia Impactor: trascinate quindi il file .IPA di H3lix sopra l’interfaccia del programma.

  4. Vi verrà chiesto di inserire i dati del vostro Apple ID (non preoccupatevi, saranno comunicati unicamente ad Apple, come quando scaricate un’app da App Store): fatelo inserendo mail e password.

  5. Lasciate lavorare Cydia Impactor fino a quando l’operazione non sarà stata completata.

  6. Prendete il vostro dispositivo e recatevi nell’ultima pagina libera della schermata Home. Verificate la presenza dell’icona di “H3lix”

  7. Aprite l’app “Impostazioni” sul vostro iPhone e recatevi in Generali > Gestione dispositivo.

  8. Premete sul vostro indirizzo email e autorizzate lo sviluppatore di H3lix.

  9. Tornate alla Home e aprite l’app “H3lix”, quindi premete il tasto “Jailbreak”.

  10. Da questo momento in poi l’operazione di jailbreak sarà completamente automatica. Attendete il completamento: il vostro iPhone si riavvierà durante la procedura e all’accensione troverete Cydia ad attendervi all’interno della schermata Home.

  11. Fatto questo, abbiamo finito. Adesso abbiamo un dispositivo jailbroken con iOS 10 a bordo e Cydia installato. Aprite Cydia ed eseguite tutti gli aggiornamenti dei pacchetti che verranno proposti.

  12. Sarà nuovamente necessario un riavvio del dispositivo: alla successiva accensione il dispositivo sarà in modalità non-jailbroken. Per recuperare tutte le estensioni di Cydia ed evitare che quest’ultimo si chiuda all’apertura dovrete nuovamente aprire l’app di H3lix e premere su “Kickstart”.

Provate a seguire le istruzioni in questione, dunque, con tutte le dritte del caso fornite per portare a termine senza troppi intoppi la procedura utile all’installazione del jailbreak iOS 10.3.3.

Lascia un commento