Come acquistare un iPhone 7 da 32 GB con Vodafone

di Gio Tuzzi Commenta

Alcune utili dritte per capire come acquistare un iPhone 7 da 32 GB con Vodafone, visto da oggi 4 gennaio abbiamo a disposizione tutte le risposte del caso

Siete interessati all’acquisto di un iPhone 7 da 32 GB attraverso le offerte Vodafone? Allora vi farà piacere sapere che in questo scorcio iniziale del 2018 sono state aggiornate le promozioni da parte della compagnia telefonica per il pubblico interessato a questo tipo di acquisto.

A seguire, infatti, possiamo prendere in esame tutte le alternative disponibili per coloro che intendono procedere con l’acquisto di un iPhone 7 da 32 GB, se associato ad un piano Vodafone:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è previsto un costo di 17,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 16,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 99,99. Metodo di pagamento solo carta di credito. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è di 0 euro, per i clienti Red è di 200 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 50 euro”.

Insomma, da gennaio 2018 potete valutare in piena libertà la miglior offerta Vodafone possibile nel caso in cui abbiate in mente di acquistare un iPhone 7 da 32 GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>