Home » Android » Come acquistare un Asus ZenFone 4 con le offerte Tre a gennaio 2018

Come acquistare un Asus ZenFone 4 con le offerte Tre a gennaio 2018

Siete ansiosi di mettere le mani su un Asus ZenFone 4? Allora vi farà piacere sapere che da alcuni giorni a questa parte ve lo potete assicurare anche attraverso offerte Tre, come quelle che vogliamo analizzare per voi oggi 24 gennaio qui in Italia.

In questo particolare contesto diventa importantissimo analizzare le varie offerte Tre attualmente associate all’acquisto di un Asus ZenFone 4 per tutti coloro che non intendono acquistare il device a prezzo pieno:

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e una rata di 10 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 10 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Finanziamento COMPASS)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 10 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e una rata di 10 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Finanziamento COMPASS)

Play Special – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e una rata di 6 euro più 9 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

Non abbiamo ancora date di scadenza sulle offerte Tre per tutti coloro che intendono portarsi a casa un Asus ZenFone 4 su soluzione rateale, ma di certo arriveremo almeno fino al mese di febbraio.

Lascia un commento