Home » Guide » Come recuperare immagini cancellate su Android: ecco la guida

Come recuperare immagini cancellate su Android: ecco la guida

Siete ansiosi di capire come recuperare immagini cancellate su Android? Allora la guida che stiamo per condividere oggi è quello che fa per voi, stando a quanto abbiamo avuto modo di raccogliere di recente per un trend sempre più diffuso in Rete.

Vediamo più da vicino la guida che ci dice esattamente come recuperare immagini cancellate su Android, seguendo passo dopo passo alcune semplici istruzioni fornite al pubblico italiano:

  1. Scaricate l’ultima versione del programma ed installatela sul vostro pc.Scarica

    Nota: Assicuratevi di avere almeno il 20% della batteria residua.

  2. Avviate il programma e connettete il vostro dispositivo Android al computer utilizzando il cavo USB.

  3. Se il vostro dispositivo viene riconosciuto automaticamente, passate direttamente al punto 4. In caso contrario, attivate la modalità di “Debug USB” selezionando prima “Opzioni” e poi “Opzioni sviluppatore”.

  4. Cliccate il pulsante verde “Inizio” / “Avvia” per avviare l’analisi del dispositivo.

  5. Al termine dell’analisi dei dati, eseguite la scansione del dispositivo.

  6. Cliccate “Permetti” sul vostro cellulare Android e poi “Inizia” sul vostro pc.

  7. Una volta terminato il processo di recupero, scegliete dalla colonna di sinistra la categoria a cui appartiene il file che desiderate recuperare. Ad esempio scegliete “Galleria” per recuperare le foto Android cancellate.

  8. Controllate attraverso l’anteprima le foto da recuperare e selezionate “Recupera” per iniziare il processo di recupero dati.

In questo modo sapete esattamente come recuperare immagini cancellate su Android, nel caso in cui lo abbiate fatto per sbaglio nel corso delle ultime settimane.

Lascia un commento