Home » Guide » Come attivare la passa a Vodafone Special 20GB a soli 7 euro

Come attivare la passa a Vodafone Special 20GB a soli 7 euro

Sta letteralmente spopolando in questi giorni l’offerta passa a Vodafone Special 20GB, quella che comprende 1000 minuti e 20 GB per la connessione dati a soli 7 euro al mese. Una promozione pazzesca, tuttavia non alla portata di tutti come si potrà notare.

Cerchiamo di individuare a questo punto i requisiti che dobbiamo soddisfare per attivare l’offerta passa a Vodafone di cui tutti parlano a condizioni economiche davvero vantaggiose:

“Vodafone Special Minuti 20 Giga con il canone di 7 euro al mese a tempo indeterminato è attivabile in versione winback se si riceve l’sms informativo o in versione operator attack se si proviene da Tre (H3G) e dagli Operatori Virtuali PosteMobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile Full. E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo della nuova SIM. L’offerta è disponibile, fino al 13 Maggio 2018, nei rivenditori Vodafone aderenti all’iniziativa e fino ad esaurimento codici coupon interni”.

Insomma, stavolta abbiamo anche una data di scadenza, fermo restando che per portare a termine l’attivazione di questa interessantissima offerta passa a Vodafone dovremo per forza di cose soddisfare alcuni requisiti imposti dalla compagnia telefonica.

Lascia un commento