Home » Internet » Le applicazioni Myspace

Le applicazioni Myspace

applicazioni Myspace

Nel vasto panorama di Myspace non potevano mancare le applicazioni.
Proprio come per Facebook, anche Myspace ha progettato uno spazio in cui poter interagire con programmini esterni (appunto le applicazioni), che possono anche essere realizzate da terze parti.
Principalmente le applicazioni sono usate per giocare, infatti tra di esse ci sono un gran numero di giochini creati ad hoc per gli utenti di Myspace.

Per interagire con un’applicazione basterà andare nel nostro profilo, poi cliccare “Altro” e “Applicazioni”.
Da qui ci troveremo di fronte una lunga serie di scritte, che non sono altro che i nomi delle varie applicazioni esistenti. La lista è interminabile e per trovare un gioco, o uno strumento interessante per noi, faremo bene a ricorrere al box di ricerca situato in alto a destra: “Ricerca appl.”.
Una volta che abbiamo trovato qualcosa di nostro gusto, possiamo iniziare a interagire cliccando sui tasti indicati.

Per ogni applicazione abbiamo la facoltà di agganciarla al nostro profilo, applicare delle restrizioni sulla privacy e segnalarla ai nostri amici.
Le applicazioni sono un modo divertente per entrare in contatto con moltissimi utenti e fare nuove amicizie. Pensate che in molti giochi sono presenti centinaia di utenti allo stesso tempo (per esempio nel poker) e quindi le applicazioni possono essere una ghiotta occasione per allargare la vostra cerchia di contatti.

1 commento su “Le applicazioni Myspace”

Lascia un commento