Home » Uncategorized » Isopuzzle guida

Isopuzzle guida

Ti mai stato sei mai trovato nella situazione di dover installare un software indispensabile o di ricercare dei dati da vecchi CD-ROM o DVD ?

Allora saprai che è veramente un esperienza frustrante quando si scopre che i dati non possono essere recuperati perché il CD si è danneggiato e non è più leggibile,magari perchè graffiato.
Ci sono però tanti software sono disponibili in rete che aiutano a Riparare e Recuperare CD o DVD danneggiati.

isopuzzle

IsoPuzzle è programma che vi aiuta a recuperare per quanto possibile i dati danneggiati,da Cd o DVD bruciati o graffiati.

Iso Puzzle crea un’immagine ISO del disco che si inserisce nel drive.

Dopo il processo di analisi vi mostrerà i settori leggibili e senza errori e i settori che invece non sono recuperabili.

isopuzzle-guida

CD Recovery Toolbox è un software gratuito per il recupero di dati, progettato per recuperare file da CD,DVD, HD DVD e Blu-Ray corrotti e danneggiati .

Basta selezionare l’unità che contiene il file che si desidera recuperare e il programma controllerà i file che si desidera ripristinare e avvierà il processo di recupero.
Ho effettuato diversi test verificando che riesce a recuperare una buona parte dei file da un CD graffiato che Windows non è stato in grado di leggere correttamente.

isopuzzle-recovery

Se i CD e DVD sono altamente danneggiati e si desidera recuperare tutti i dati dal disco allora CDCheck App è lo strumento adatto.
Anche questo software mostra i file danneggiati indicando quali non sarà più possibile leggere , CDCheck può essere utilizzato in modalità di recupero o per fare una scansione completa del CD o DVD.

Via : gekissimo

Lascia un commento