Leonardo.it I say blog!
  • 10
  • giu
  • 2009

Registrare programmi radio con Windows

Di staff, in Internet.

Proponiamo un semplice tool che permette di registrare un programma radiofonico e avere direttamente disponibile sul nostro computer un file mp3 da poter gestire come vogliamo.

I requisiti minimi sono una connessione Internet e un computer dove abbiamo installato Windows, a questo punto l’applicazione permette di ascoltare oltre 12.000 radio con la possibilità di registrare il tutto e salvarlo quindi sul nostro computer.

Il tool è disponibile per Windows XP e Windows Vista , dai produttori viene offerta anche una versione portatile per avviare il programma direttamente dal nostro Pen Drive USB in qualsiasi altro computer disponibile.

Il software permette di registrare a buonissime qualità audio, infatti, si può registrare fino a 256kb, offrendo anche la possibilità di registrare su più radio insieme.

Il programma come si vede dall’immagine è di rapida intuizione nel suo utilizzo generale.
Si chiama RadioSure.

Termini legati all'articolo: , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Registrare programmi radio con Windows"


Commenti:

Commenta su "Registrare programmi radio con Windows"




Il network di TipOff!


Gallery

registrare video da schermo
creare cartelle preferite
gif animate, come creare gif animate
creare un account msn
modificare account google, cancellare account google
convertire video
come fotografare lo schermo del computer
voli economici
recuperare password
hdd, salute hard disk
proxy server
codice bic, codice swift
come scaricare itunes
movicha-iphone-106788.185x185.1260875893.1734
snow leopard, installare snow leopard da usb