Home » Internet » Colorare Online : Disegni Per Bambini

Colorare Online : Disegni Per Bambini

Vi proponiamo, in quest’articolo, un sito Web molto interessante che permette di colorare un disegno direttamente online.

Il sito mette a disposizione diverse immagini, basta cliccare su un’immagine e l’immagine viene caricata sulla parte centrale della finestra del browser come si può constatare nella foto. Il sito web per essere utilizzato correttamente deve avere Javascript abilitato altrimenti vi comparirà una finestra che indica la non fruizione del servizio. Il sito mette a disposizione degli utenti questa applicazione in maniera del tutto gratuita.

Colorare Online

L’applicazione è molto interessante per tutti quegli utenti che hanno bambini piccoli e che vogliono farli divertire direttamente dal web. Per colorare è sufficiente selezionare un colore dalla tavolozza e cliccare sulla posizione, a questo punto tutta la parte delimitata dal contorno nero viene colorata.

Buon divertimento a tutti coloro che vogliono utilizzare l’applicazione. Per utilizzare l’applicativo bisogna accedere mediante il browser al seguente url: http://www.iremat.it, il servizio è gratuito.

Lascia un commento