Home » Internet » Vedogratis chiuso dalla polizia postale

Vedogratis chiuso dalla polizia postale

vedogratis chiuso per sempre…

La notizia, confermata dal TG5 EDIZIONE INTEGRALE ORE 20:00 del 18/06/2009, non lascia incertezze per gli appassionati del cinema in streaming.

clicca qui per vedere film gratis

vedogratis

Vedogratis, questo sconosciuto

Vedogratis era un sito che permetteva la visione di film in streaming direttamente dal web, senza il download di programmi e/o software aggiuntivi.

Come funzionava Vedogratis ?

Il funzionamento del sito era molto semplice, infatti bastava sfogliare l’archivio presente in esso e selezionare il film che si desiderava vedere, per l’appunto in maniera gratuita ( da qui penso sia nata l’idea del nome Vedo + Gratis ).

Il film però non veniva mostrato sul sito, infatti, offriva link a server come megavideo, veoh e sfruttava questo “ponte” per offrire film gratis online agli utenti.

Nonostante questo piccolo escamotage, il sito risultava illegale, in quanto segnalava risorse illegali presenti in rete.

vedogratis-homepage

Le accuse che hanno costretto vedogratis alla chiusura

Tra le accuse principale, sentite vedendo il tg5 delle ore 20:00 ( vedi minuto 29 ), emergono le seguenti :

  • Permetteva di vedere film
  • Permetteva di scaricare Fiction e Film
  • Per vedere i film serviva un codice preso da Hong Kong
  • Ha fatto perdere 25 milioni di euro ai produttori

vedogratis

Effettivamente sentendo le parole del tg5 ci sono diversi dubbi, infatti tra le accuse risulta il download di film, però in realta i film erano ospitati da megavideo e non da vedogratis. Questo non toglie che il sito mostrava contenuti illegali e quindi perseguibile a norma di legge.

La vostra opinione ?

20 commenti su “Vedogratis chiuso dalla polizia postale”

  1. Pingback: Megavideo non funziona, oscurato - OnlineTutorial
  2. Pingback: Film Gratis online - OnlineTutorial
  3. Pingback: Animedb non funziona? Scopri l’alternativa ad animedb - OnlineTutorial
  4. Pingback: upnews.it
  5. “Sito non accessibile a causa di alcuni interventi di manutenzione, ci scusiamo per il disagio.” ahah… ma perchè non dicono che hanno dovuto chiudere, mhà

    Rispondi
  6. salve ha tutti scusa ma terry per quella domanda sai perche esistono questi siti o programmi di warez perche sono i prezzi i videogame costono adesso 70 o 80 poi non parliamo dei film o delle serieTv se vai a l’estero spendi veramente poco una cosa vergogniosa io o gia comprato da siti americani tutto un altra cosa

    Rispondi
  7. non credo sia chiuso altrimenti non sarebbe apparsa la pagina della polizia postale nella home del sito e poi che il tg5 dice solo cazzate lo ha dimostrato alla grande. Grazie vedogratis e speriamo di rivederti presto

    Rispondi
  8. Forse a qualcuno ancora non è chiara la situazione italiana… di chi è il tg5? risposta: il tg5 è del padrone d’italia che oltre ad essere padrone del 99,9% della televisione è anche colui che distribuisce i film e le varie concessioni, anche se vedogratis era sotto un escamotage legale e non aveva nessun file al suo interno ma è ovvio che cmq a Silvio non vada bene, quando è lui a perderci allora tutto va censurato.
    Non prendetevela direttamente con la polizia postale.

    Rispondi
  9. io ho scoperto un sito, due per la verità, ke sono altrettanto degni di chiamarsi siti streaming…essi sono “omniastreaming” e “italia-film”… date un okkiata…anche se al momento italia-film non funziona…sarà l’ennesimo caso di “manutenzione”?

    Rispondi

Lascia un commento