Home » Web Design » Photoshop » Tutorial Photoshop 3d : Creazione e modellazione

Tutorial Photoshop 3d : Creazione e modellazione

Continuiamo la nostra carrellata con altri interessanti e utili tutorial Photoshop e sulle sue innumerevoli potenzialità e sfaccettature concentrandoci, questa volta, soprattutto sull’aspetto 3D sempre molto richiesto e studiato.

Ecco alcuni tutorial photoshop 3d

  1. Creare una scatola 3D

    come realizzare scatola 3d tutorial photoshop

    Tutorial abbastanza lungo e ben dettagliato per imparare a creare una scatola di cartone realistica con possibilità di aggiungere ombre ad essa!

  2. Creare un testo 3D a blocchi

    creare un testo 3d a blocchi con photoshop

    In questo tutorial photoshop, sempre inerente la personalizzazione del testo, vi sarà mostrato come creare un effetto 3D blocchi di testo. È necessario disporre di Adobe Photoshop CS3 Extended o CS4 Extended prima di partire con la lettura e la realizzazione.

  3. Come creare il pianeta terra con i livelli 3D

    come creare terra 3d, tutorial photoshop 3c

    In questo tutorial photoshop riuscirete ad imparare a creare l’icona di un lucido pianeta utilizzando le funzionalità 3D di Photoshop CS3 Extended o CS4 Extended. Questo si baserà sui livelli 3D e sulle mappe di texture.

  4. Creare una bandiera realistica in 3D

    creare una bandiera 3d con photoshop

    Se volete creare una bandiera che abbia davvero caratteristiche reali in 3 dimensioni, ecco il tutorial migliore che c’è in rete

  5. Come creare un oggetto in 3D per un Logo

    tutorial photoshop, creare oggetti 3d

    In questo tutorial photoshop vi sarà dettagliatamente mostrato come utilizzare una nuova funzione 3D in Photoshop CS4 con l’aiuto di maschere. In tal modo potrete realizzare fantastici e accattivanti logo in 3 dimensioni.

  6. Come creare un mouse in 3D

    tutorial photoshop, creare mouse 3d

    Se vi occorre realizzare un mouse con dimensioni che variano da pochi pixel fino a 600 x 350, ecco una guida molto ben fatta che vi aiuta nella creazione del progetto.

  7. Come realizzare un testo patriottico

    testo 3d a colori con photoshop

    In questo tutorial Photoshop imparerete a realizzare un effetto particolare al vostro testo tramite sovrapposizione di immagini utilizzando le maschere di spostamento.

1 commento su “Tutorial Photoshop 3d : Creazione e modellazione”

  1. Pingback: diggita.it

Lascia un commento