Home » Notizie » iPhone : Arriva Il Browser Opera

iPhone : Arriva Il Browser Opera

Dalle ultime indiscrezioni emerge che è in arrivo su iPhone il browser per la navigazione Opera che è attualmente il browser più ricercato nel mondo del mobile. Con la loro rapidità Opera Mini e Opera Mobile consentono un tipo di navigazione assai superiore rispetto agli altri browser disponibili per il mondo del mobile. Pare che ora Apple e Opera si stiano accordando per un versione disponibile per iPhone e queste potrebbe essere anche a breve disponibile su App Store. Pare che questa nuova versione sarà sei volte più veloce rispetto all’attuale browser di default per iPhone: Safari.
browser opera su iphone
Certo se Apple approvasse Opera sarebbe un bel passo avanti poter offrire ai propri utenti una buona alternativa a Safari, un portavoce di Opera di è detto positivo nei confronti del riscontro che ci si aspetta da iPhone.

Certo per il momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di Apple bisognerà aspettare un pò, stare sulle spine per poter capire se realmente avremo l’opportunità di avere Opera sul nostro iPhone, un sogno quasi lontano per i più.

Certo bisogna tenere presente che una delle regole principali di App Store è che non si accettano le funzioni che duplicano quelle dell’iPhone.

Lascia un commento