Home » Notizie » IPhone Verizon : Verizon Si Accorda Con Skype

IPhone Verizon : Verizon Si Accorda Con Skype

E’ una notizia che è stata già annunciata già in passato ma questa volta ha tutte le carte in regola per essere attendibile.
iphone verizon
Verizon infatti affiancherà AT&T per quel che concerne la vendita degli iPhone negli USA. Un cosa apparentemente poco importante ma che invece lascia dietro di sé una serie di particolari molto rilevanti. Innanzittutto un po’ di sana concorrenza porterà con sé sicuramente dei cambiamenti sul fronte iPhone e poi abbatterà alcune limitazioni relative per esempio alla capacità di utilizzare il proprio piano dati in base alle proprie esigenze.

Questa versione speciale dell’iPhone dovrebbe arrivare questa estate e sicuramente avrà delle ripercussioni perché renderà evidente agli utenti americani la differenza di copertura di segnale equilibrata dalla rete.
Mentre le trattative sono ancora in corso Verizon Wireless rende nota la sua intenzione di aprire al VioP il 3G. Verizon lancia infatti Skype Mobile su Android, Skype infatti che pare non stia lavorando con Apple per portare il VoiP via 3G su iPhone e iPad, ha firmato un accordo con Verizon per permette agli utenti di effettuare chiamate gratis dai e verso i cellulari.

L’applicazione è apparsa su Android Marketplace ma può essere scaricata e usata soltanto su Android con l’operatore Mobile Verizon Wireless.

1 commento su “IPhone Verizon : Verizon Si Accorda Con Skype”

  1. Pingback: IPhone Verizon : Verizon Si Accorda Con Skype | Memegeek.it

Lascia un commento