Home » Notizie » Applicazioni iPhone : La Nuova Applicazione Per iPhone Si Chiama TMW

Applicazioni iPhone : La Nuova Applicazione Per iPhone Si Chiama TMW

applicazioni iphoneDi applicazioni per iPhone ce ne sono veramente tanto e cercano di accontentare i gusti più disparati di utenti con sempre maggiori pretese.
Ora però questa ultima trovata siamo certi metterà d’accordo tutti ma proprio tutti anche coloro che fin ora non avevano trovato un’applicazione adatta a loro. Contenti saranno soprattutto i grandi appassionati di calcio che non riescono proprio a fare a meno di leggere tutte le notizie del calcio mercato dal sito ufficiale.
Bene la notizia è propria questa da ieri infatti non sarà più necessario stare davanti al pc per avere informazioni relative al mondo del calcio basterà avere a portata di mano il proprio iPhone.

Si chiama TMW ed è l’applicazione tutta nuova messa a disposizione da tuttomecatoweb.com per iPhone ed iPod Touch . L’applicazione completamente gratuita può essere scaricata da Apple Store ed è diversa da quella conosciuta ed utilizzata fin ora.

Questa infatti permette di avere tutte le notizie in tempo reale in versione assolutamente integrale esattamente compre potreste trovarle sul sito senza quindi dover rinunciare a niente circa l’universo del calcio il tutto tramite iPhone o iPod.

Lascia un commento