Home » Notizie » iPhone 4G : Schermo LCD E Fotocamera Frontale

iPhone 4G : Schermo LCD E Fotocamera Frontale

Non manca molto ormai all’arrivo nei nostri mercati del nuovo iPhone 4G, e le indiscrezioni iniziano a susseguirsi senza avere né conferme né smentite, ed alcune sembrano oltre che abbastanza veritiere anche molto ghiotte.
iPhone 4g
La prima si rifà ad un video postato su YouTube che mostra quello che potrebbe essere il nuovo schermo dell’iPhone 4G, e in base ad alcune indiscrezioni che sono giunte da SmartPhone Medic (il negozio di riparazioni di samrtphone della Carolina del Sud, sembrerebbe che esso sia un LCD con le stesse dimensioni (forse appena superiori) dello schermo del iPhone 3G.

Un’altra innovazione che traspare dal video è l’antiriflesso dello schermo in questione che posto sotto la luce appare scuro cioè non riflette la lampadina che lo illumina.

A pochissime ore fa risale un’altra indiscrezione relativa al nuovo dispositivo iPhone 4G; l’indiscrezione arriva da un articolo apparso sul Wall Street Journal.

In pratica pare che il nuovo iPhone 4G, dovrebbe avere una risoluzione 940×640 megapixel come l’iPad, sempre come quest’ultimo una CPU A4, il multitasking nella versione 4 dell’OS e soprattutto una telecamera sul davanti.
Molte sono le indiscrezioni rese note dal famoso giornale e nella maggior parte dei casi si sono rivelate vere questo è il motivo per cui sono degna di nota.

La cosa che maggiormente stupisce e che al contempo rende affidabili queste voci è che la fotocamera frontale e il multitasking sono delle richieste che vengono mosse da anni dagli utenti all’azienda di Cupertino è pertanto verosimile che essa abbia deciso di accontentare tutti i suoi più fedeli clienti.

La presenza di uno schermo migliore con una risoluzione quasi senza eguali risponderebbe invece alla concorrenza spietata messa in atto dal Nexus One.

Lascia un commento