Home » Notizie » TV Streaming Online : La Tv Su iPhone Grazie A Netstream

TV Streaming Online : La Tv Su iPhone Grazie A Netstream

Un tempo si pensava che l’ avvento di nuovi media corrispondesse necessariamente alla morte di quelli più vecchi che erano destinati ad essere soppiantati dai primi.
Netstream, tv in streaming su iphone
Se in parte questo è vero, vero è anche che una buona parte dei vecchi media non sta affatto soccombendo per lasciare posto alle nuove tecnologie anzi molti sono i dispositivi che si stanno integrando tra di loro e adattando alla vita frenetica di questo secolo.

E’ quello che è successo alla televisione, che oggi si può vedere anche tramite pc attraverso alcuni siti che ripropongono le puntate delle nostre trasmissioni preferite, uno fra tutti YouTube.

La Tv è anche diventata con il tempo digitale, on demand e quant’altro e da oggi sarà sempre a disposizione anche sul vostro iPhone.
Proprio così Elgado a presentato il nuovo Netstream DDT, che permette di guardare la Tv in streaming su Windows, Mac e iPhone all’applicazione EyeTV, disponibile su App Store a prezzo di 3,99 euro.

Netstream non necessita di un segnale costante perché utilizza l’antenna centralizzata, e tra le cose che questo nuovo accessorio integra c’è un doppio tuner molto importante perché consente di gurdare anche due programmi differenti contemporaneamente.
Il dispositivo Netstream può essere acquistato o sul sito di Elgado o nei migliori negozi di elettronica al prezzo competitivo di 249.59 euro.

Lascia un commento