Home » Notizie » App Store Arriva Su Facebook

App Store Arriva Su Facebook

Ormai tutti conoscete l’App Store il famoso servizio messo a disposizione da Apple per iPhone ed iPod Touch, e dal 3 aprile almeno negli Stati Uniti per iPad, che permette di scaricare applicazioni varie relative ai vari dispositivi di casa Apple.
facebook
Le applicazioni in esso contentute sono di tutti i tipi, da quelle relative all’economia e alla finanza a quelle sui giochi, sulla cucina e così via.

App Store è già abbastanza noto oltre che a tutti i possessori di un dispositivo Apple anche ad un serie di altre persone, ma ora accrescerà la sua popolarità grazie alla collaborazione con il social ntework più utilizzato al mondo: Facebook.

Proprio così da oggi dalle pagine del social network sarà possibile scaricare i widget dell’App Store e sempre da lì sarà possibile consultare tutte le applicazioni che Apple mette a disposizione per voi.
Questo consentità di aumentare tutti i potenziali utenti di iTunes che sfrutterà al massimo la popolarità di Facebook che è arrivato a 400milioni di utenti in tutto il mondo.
Popolarità dunque a livello globale per il App Store che sarà presente su Facebook grazie al software creato da Vitrue.

Facebook poco tempo fa è riuscito per un’intera settimana a superare il colosso dei motori di ricerca Google in fatto di numero di accessi quotidiani, un fatto questo molto rilevante che sottolinea l’importanza che Facebook ha nella società odierna ed i consensi che esso raccoglie ogni giorno.
Questo il motivo della scelta di Apple che siamo sicuri giocherà a tutto vantaggio del suo App Store.

Lascia un commento