Home » Internet » Facebook » Social Network : Facebook Aumenta La Dimensione Delle Foto

Social Network : Facebook Aumenta La Dimensione Delle Foto

Nonostante non ne abbia bisogno, Facebook continua a proporre novità per tenere sempre attiva l’attenzione a la passione che i migliaia di utenti provano per il social network.

facebook

La verità è che in una società come la nostra la tecnologia avanza ma le antiche primordiali “regole” della vita in comunità rimangono le stesse cambia solo il modo di metterle in pratica.

Facebook tra le tante cose offre indiscutibilmente la possibilità di impicciarsi legalmente degli affari altrui spiando conversazioni, foto e altro e soprattutto avendo l’autorizzazione di farlo.

Condividere delle immagini sul social network è una della applicazioni maggiormante utilizzata di Facebook sia per l’innato senso si esibizionismo insito in ognuno di noi che per la volontà a volte di condividere con gli amici delle foto, possibilità questa che con l’era digitale era andata un pò perduta. I 400 milioni di utenti ogni giorno utilizzano questa modalità sia per caricare foto che per visionare quelle caricate da altri nei vari album.

Ora Facebook per accontantare i tanti utenti che si sono lamentati della misura ridotta delle immagini che a volte rende difficile anche riconoscere qualcuno ha deciso di ampliarne il formato.
Bisogna innanzitutto specificare che questa nuova modalità avrà affetto per tutte le nuove immagini che verranno caricate e non per quelle già esistenti sul sito.

L’aumento della dimensione delle foto sarà pari al 20% arrivando così a 720 pixel. La novità che sarà icuramente apprezzata da coloro che amano sfogliare album, arriverà come tutte le opzioni fin ora introdotte da Facebook gradualmente, ci vorranno quindi alcuni giorni per poter avere la prova tangibile del cambiamento.

Sicuramente ci sarà una piccola schiera di utenti non troppo entusista della cosa, si consiglia in questo caso di non pubblicare nuove foto e di non dare il consenso per la messa online di foto in cui ci siete anche voi.

Lascia un commento