Home » Telefonia » Adsl : Offerte e Recensioni » Adsl A Consumo Senza Canone Mensile – Alice Free

Adsl A Consumo Senza Canone Mensile – Alice Free

Alice Free è l’ADSL a consumo, senza canone mensile, pensata per chi si collega occasionalmente ad internet e, in ogni caso per poco tempo. L’offerta è disponibile in versione solo linea dati , con, incluso, un modem in comodato d’uso, al costo di 2 euro all’ora.

adsl a consumo

La velocità di navigazione per questa ADSL a consumo è di 640 Kbps, mentre in upload  è di 256 Kbps, In questo caso, è chiaro il traffico internet viene conteggiato sugli effettivi secondi  di connessione dell’utente e

Il costo di attivazione di 154 euro è, attualmente, azzerato. Tra gli strumenti messi a disposizione del servizio, c’è una casella di posta da 3 Giga, comprensiva di protezione Antivirus e Antispam. Per chi desidera restare sempre in contatto con i propri amici, c’è l’applicazione per la messaggistica istantanea “Alice Messenger”. Per chi lo desidera è possibile richiedere  le opzioni Alice Total Security e il modem ADSL 2 Plus Base in noleggio.

In ogni momento, per i nuovi clienti, è possibile fatturare il traffico Internet non ancora fatturato, nell’Area Clienti di www.187.it e per ogni eventuale chiarimento o problema,  è consigliabile scaricare il software di assistenza Alice ti Aiuta, grazie al quale, in autonomia, è possibile configurare il proprio collegamento Adsl e risolvere eventuali criticità. In ogni caso, infine, resta a disposizione degli utenti anche l’ assistenza tecnica telefonica gratuita tramite il Servizio Clienti 187 .

Con Alice Free è disponibile anche un servizio gratuito Alice Pay, che garantisce acquisti sicuri su internet e con addebito dei relativi costi sul Conto Telecom Italia.

Lascia un commento