Home » Telefonia » Adsl : Offerte e Recensioni » Internet Key : ADSL Vodafone In Offerta Per 6 Mesi

Internet Key : ADSL Vodafone In Offerta Per 6 Mesi

Adsl Vodafone in offerta. L’operatore propone una promozione per navigare online senza limiti per i primi 6 mesi a metà prezzo.
Per tutti i nuovi clienti l’abbonamento Vodafone partirà da 14,50 euro al mese e comprenderà la Vodafone Station e la Internet Key per navigare fuori casa. Il costo mensile rimarrà scontato per i primi 6 mesi.

Analizziamo le offerte adsl disponibili.

1 ) Tutto Flat Ovunque

Consente di navigare senza limiti e parlare a 0 cent al minuto verso numeri fissi e a soli 6 cent al minuto verso cellulari Vodafone. Il prezzo è di 44 euro mensili, data la promozione, per i primi 6 mesi costerà solo 22 euro mensili.

2 ) Flat Ovunque

Molto simile alla precedente, tranne per lo scatto alla risposta. Infatti per tutte le chiamate c’è da aggiungere lo scatto alla risposta di 16 cent.
L’abbonamento è in offerta per i primi 6 mesi al prezzo di 17 euro, invece dei 34 euro previsti normalmente.

3 ) ADSL dati

Offerta consigliata a chi non necessità di una linea voce e vuole usufruire della connessione ADSL senza limiti al prezzo di 14,50 euro al mese. A termine dei primi 6 mesi, il prezzo sarà di 29 euro.

Tutti i nuovi clienti avranno, incluso nel prezzo, la nuova Internet Key Vodafone e 30 ore mensili di connessione mobile.

Lascia un commento