Home » Telefonia » Adsl : Offerte e Recensioni » Vodafone E Le Offerte ADSL

Vodafone E Le Offerte ADSL


Un periodo ricco di promozioni quello offerto da Vodafone, soprattutto per il settore adsl che continua ad ottenere grandi risultati. Ormai gli italiani non possono più fare a meno di internet e per questo motivo gli operatori telefonici preferiscono proporre nuovi pacchetti per ottenere una maggiore clientela.

La banda larga in Italia è sfruttata ancora ai minimi termini, visto che alcune regioni italiane non vengono raggiunte dal segnale. Vodafone con la proposta di settembre, vuole offrire la possibilità ai cittadini che non hanno ancora un servizio attivo di attivare l’offerta Adsl tramite ricezione segnale Vodafone.

Per tutto il mese la promozione ADSL di Vodafone, propone una tariffa di 14 euro al mese, per i primi sei mesi, a tutte le persone che richiedono per la prima volta un abbonamento o un contratto per la navigazione tramite Vodafone Station o Internet Key. I piani in abbonamenti offerti sono molti e adatti ad ogni esigenza, troviamo Flat Ovunque per chiamare a 0 cent tutti i telefoni fissi e 6 centesimi al minuto verso i cellulari Vodafone.

Il contributo mensile e di 17 euro per i primi sei mesi. Mentre chi è interessato solo al traffico ADSL allora è meglio l’opzione ADSL Dati, che con lo stesso prezzo include solo la navigazione online senza limiti, ma ovviamente senza la possibilità di effettuare chiamate gratuite.

Lascia un commento