Home » Telefonia » Adsl : Offerte e Recensioni » Offerte Adsl Telecom : Vediamo Le Migliori

Offerte Adsl Telecom : Vediamo Le Migliori

Navigare online è ormai diventata una necessità per moltissime persone, sia per lavoro sia per svago e avere un’offerta ADSL che includa varie funzionalità e offra un servizio professionale è decisamente importante. Sul mercato italiano, sono tantissime le società telefoniche che ogni giorno propongono le loro offerte, ma attualmente quelle più sicure e chiare sono le promozioni di Telecom.
offerte adsl telecom italia
Fino al 30 settembre tutti i clienti che passano a Telecom e scelgono l’offerta Alice 20 mega, avranno incluso nel prezzo in promozione : l’attivazione gratuita, il cannone mensile a 24.95 al mese e l’attivazione senza costi aggiuntivi di Alice Voce.

Questo è il piano tariffario che permette di navigare online giorno e notte al costo di 24,95 al mese. La velocità di ricezione si posiziona a 20Mbit che in upload diventano 1.024. Se vi sembra troppo e desiderate spendere di meno, allora meglio Alice 7 Mega.

Anche in questo caso avrete diretto a una connessione internet illimitata 24h su 24 con una velocità di navigazione pari a 7 Mbit. Il costo mensile è di 19,95 al mese. Anche in questo caso se attivate entro il 30 settembre l’attivazione che solitamente costa 154,80 euro è gratuita.

Che aspettate a passare con Telecom ?

Lascia un commento