Home » Internet » Temi Firefox : Dove Scaricare Nuovi Temi

Temi Firefox : Dove Scaricare Nuovi Temi

Il browser web Mozilla Firefox, da qualche aggiornamento ha integrato una funzionalità davvero interessante che permette agli utenti di personalizzare la navigazione online. In che modo vi chiedete? Integrando dei temi molto belli, che diventano lo sfondo di tutta la finestra del browser.

temi firefox

Basta alle navigazioni all’interno di programmi grigi e spenti. E’ arrivato il momento di dare un po’ di vita a Mozilla, scegliendo i vari temi messi a disposizione dell’utente. Bisogna sottolineare la differenza tra i vari temi, infatti, ne esistono alcuni che vanno a modificare solamente i colori di sfondo e delle barre, mentre altri cambiano sostanzialmente l’aspetto esterno e Mozilla Firefox vi sembrerà un programma diverso.

Collegandovi alla pagina Addond.Mozilla avrete a disposizione tantissimi temi da scaricare, scegliendo tra i famosi Personas, ovvero i temi che cambiano solo il colore di sfondo e tra gli altri che andranno a modificare anche le barre di stato e così via.

Quando avete trovato il tema che fa al caso vostro, cliccate su Aggiungi a Firefox e procedete con l’installazione. Al successivo riavvio ecco il vostro tema pronto per essere utilizzato e per rendere l’interfaccia completamente diversa.

In questo modo Mozilla Firefox sarà sempre diverso e potrà essere personalizzato in base alle esigenze di ogni utente. Che ne pensate? Avete già scelto il vostro tema?

Lascia un commento