Home » Guadagnare Online » Guadagnare Con un Sito o Blog » Guadagnare Online : PayToRead Guadagnare Leggendo Le Email

Guadagnare Online : PayToRead Guadagnare Leggendo Le Email

Sempre più persone sono in cerca di metodi per guadagnare online con qualche piccolo lavoretto. Oggi parleremo di come guadagnare online leggendo email a raffica.

come guadagnare online leggendo le email

I servizi che permettono di navigare leggendo e-mail pubblicitarie si chiamano PaytoRead. Una formula molto conosciuta da chi naviga quotidianamente online in cerca di piccole fonti di guadagno che spesso viene utilizzata da milioni di utenti in tutto il mondo

Se i link indirizzano verso un motore di ricerca o un portale ricco di link (chiavi di ricerca) allora è ragionevole effettuare delle ricerche “valide”; grazie a queste ricerche potrai essere pagato. Se invece non eseguite delle ricerche, la possibilità di non essere pagati e molto alta.

Guadagnare Online : Quali sono i migliori siti PayToRead?

Sicuramente quelli che permettono di richiede il pagamento in qualsiasi momento, senza la necessità di raggiungere una quota di mail. Questi servizi sono conosciuti con payout, di solito offrono un guadagno molto basso, i portali a cui fare riferimento sono: ButterFlyMails, DonkeyMails.

Se invece desiderate provare servizi con payout bassi ma sicuramente meglio della precedete categoria, i servizi migliori sono i seguenti: AdvertiseForYou, ButterFlyMails, DonkeyMails, PaidMail.ItaliaBusiness, PaidYouSure, TheGoldenMail.

Per la categoria Payout medi, con un guadagno che può essere superiore ai 5 dollari, meglio scegliere MailOFun.


Lascia un commento