Home » How To » Come Giocare a Snake su YouTube

Come Giocare a Snake su YouTube

Quante ore da piccoli abbiamo passato a giocare a Snake sul nostro cellulare o magari a farci prestare quello dell’amico per poterci divertire col più semplice e intuitivo dei giochi della nokia?

giocare a snake su youtube

Sicuramente diverso tempo e nonostante le tante varianti che ci hanno riproposto nel corso storico, quella più bella rimaneva la più semplice su sfondo senza colore e col nostro serpente nero che andava alla ricerca dei puntini neri.

Anche su computer poi è impazzata la mania e oggi sono tantissimi i giochi in flash che ci permettono di giocare a Snake in moltissime nuove forme e varianti soprattutto dinanzi all’evidenza che ora sviluppare un gioco del genere è roba da bambini.

Anche su Youtube, per quanto possiate crederci, è possibile giocare a Snake: come? Nel modo più semplice possibile e soprattutto in qualsiasi punto del sito. Basterà aprire un video qualsiasi, anche uno caricato da voi, e premere start lasciando il cursore del mouse sulla freccetta. Una volta fatto tenete premuta la freccia direzionale di sinistra sulla tastiera in modo tale da portare indietro il video e poi, tenendo sempre premuto il tasto precedente, cliccate la freccia in su: così facendo, usando come sfondo il video che continua ad andare avanti, vedrete comparire un serpente di colore bianco e dei pallini da mangiare e potrete avere il vostro momento di nostalgia anche su YouTube.

Lascia un commento