Microsoft Messenger 8 per Mac : Download Gratis

di Redazione Commenta

Un po’ in ritardo rispetto alle previsioni, viene rilasciata la nuova versione di Microsoft Messenger 8 per MAC. Sviluppata dalla Mac Business Unit, la nuova versione di MSN 8 per MAC permetterà di avviare video chat con i nostri amici tramite l’amatissimo messenger.

Ricordiamo, infatti, che questa funzionalità era bloccata, o almeno non possibile senza installare opportune applicazioni alternative, le quali, nella maggioranza dei casi, risultavano instabili o richiedevano aggiornamenti continui.

Microsoft Messenger 8 per Mac da scaricare gratisLa nuova versione di Microsoft Messenger 8 farà contenti tutti gli utenti Mac che usano il citato prodotto. Tra i requisiti di sistema, ricordiamo che è necessario disporre della versione 10.5.8 di OS X o superiore. Inutile aggiungere che per usufruire delle video chiamate serve integrare una webcam funzionante al nostro Mac, nel caso non già integrata.

Microsoft Messenger 8 per Mac è già disponibile in lingua italiana e scaricabile gratuitamente dal sito della Microsoft stessa.

Una chicca di questa nuova versione è l’integrazione con Office 2011. Tra le funzionalità rimaste in sospeso c’è la possibilità di inviare messaggi da “invisibile”.

Scarica la versione italiana di Microsoft Messenger 8 per Mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>