Home » How To » Come Scaricare Le Foto e i Messaggi Personali Da Facebook

Come Scaricare Le Foto e i Messaggi Personali Da Facebook

Volete scaricare le foto e i messaggi personali da Facebook ? In questo articolo vediamo di spiegarvi in maniera dettagliata come procedere alla copia nel proprio PC di tutti i messaggi e foto personali del proprio account di Facebook, nel caso che l’account venga chiuso, cancellato o per motivi diversi non sia più possibile accedervi.

Facebook, Come Scaricare Le Foto e i Messaggi Personali

Di seguito, spieghiamo come scaricare le foto da Facebook.

La prima cosa da fare è aprire il proprio browser web e accedere alla pagina principale di Facebook. Una volta fatto, selezionate la voce Impostazioni Account dal menù Account in alto a destra, attendete il caricamento della pagina e fate click sulla voce maggiori informazioni. Successivamente cliccate sul pulsante Scarica per avviare il download dei proprio dati relativi all’account.

Una volta inoltrata la richiesta di download, sarà necessario attendere un paio d’ore prima di ricevere nella propria casella di posta elettronica il messaggio contenente il link per scaricare il pacchetto dati. Prima di scaricare il file, vi verrà chiesto di digitare la password del profilo, altrimenti non sarà possibile procedere con il download.

Lascia un commento