Home » Telefonia » Offerte ADSL e Internet Mobile : Passare a Wind entro il 6 Febbraio

Offerte ADSL e Internet Mobile : Passare a Wind entro il 6 Febbraio

Come da titolo, passando a Wind entro il 6 Febbraio potrete godere di alcuni interessanti e gustosi sconti sulle tariffe dell’operatore in arancione. Sembra infatti che, per un anno, ogni tariffa sarà scontata del 50%, ed internet mobile sarà gratuito per tutta la durata dei 365 giorni (ma quest’ultima offerta sarà valida solo se si attivano le promozioni Noi Tutti o Noi Wind).

Ma come si fa a passare a Wind ? Semplice, basta recarsi in un punto vendita autorizzato (sempre, lo ricordiamo, entro il 6 Febbraio) presentando una SIM già in uso con un altro operatore, che magicamente si trasformerà in Wind.

Inoltre, segnaliamo che i nuovi clienti non dovranno pagare il costo di attivazione delle opzioni tariffarie, per tutto il primo anno. Per avere un’idea delle promozioni disponibili una volta passati al nuovo operatore, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale, dove, tra le altre cose, sono spiegate in dettaglio i costi ed i modi di attivazione ed uso delle promozioni Noi Tutti o Noi Wind di cui accennavamo poco fa.

Inoltre, attivando la promozione Noi Tutti (una delle tre versioni disponibili), l’operatore vi regalerà ben sei mesi di internet non-stop da utilizzare col cellulare, per guardare video o controllare email o social network in mobilità.

Cosa aspettate, quindi ? Se non siete soddisfatti del vostro operatore attuale, e volete qualche sconto o offerta in più, vi consigliamo a tenere d’occhio la data del 6 Febbraio, termine ultimo nel quale potrete godere degli sconti.

Lascia un commento