Home » Telefonia » Come evitare le rimodulazioni Vodafone che scattano il 27 giugno

Come evitare le rimodulazioni Vodafone che scattano il 27 giugno

offerte Vodafone
offerte Vodafone

Arriveranno prima del previsto alcune rimodulazioni Vodafone estive, considerando il fatto che i primi aumenti con la compagnia telefonica sono previsti a partire dal prossimo 27 giugno come si potrà notare dal nostro approfondimento odierno per gli utenti colpiti dai rincari della nota compagnia telefonica.

Qui di seguito possiamo analizzare più da vicino quanto integrato nella comunicazione ufficiale relativa alle rimodulazioni Vodafone in programma tra un mese esatto:

“Inoltre, a partire dal primo rinnovo successivo al 27 giugno 2019 l’importo mensile di alcune offerte Vodafone aumenterà di 1 euro e 98 centesimi. I clienti interessati potranno aggiungere gratuitamente alla propria offerta 20 Giga al mese per un anno, attivabili dal 10 giugno al 27 luglio, chiamando il 42590.
Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione via SMS e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali fino al giorno prima dell’ultima variazione contrattuale, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali.

Il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente, eventualmente mantenendo attiva un’offerta che include un telefono e continuando a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento su: variazioni.vodafone.it o inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10.0.15 Ivrea, Torino, o via PEC all’indirizzo [email protected], chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190 o compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata”.

Insomma, ora sapete esattamente cosa fare per evitare di andare incontro alle tanto temute rimodulazioni Vodafone di cui si parla da un po’ di tempo a questa parte.

Lascia un commento