Svelati i segreti del grande web marketer Victor Fadlun

di Redazione Commenta

victor fadlun

Leggi i 5 segreti del web marketing di Victor Fadlun

Oggi ti sveliamo i cinque segreti del web marketing del famoso marketer Victor Fadlun che lavora nel settore da più di un decennio. Victor Fadlun ha una preparazione a tutto tondo sulla gestione del marketing online e sperimenta da anni le tecniche che ha imparato dai migliori formatori americani. Recentemente abbiamo avuto l’occasione di intervistare Victor che ci ha spiegato come riesce ad ottenere grandi risultati grazie a questi cinque segreti che finalmente anche tu potrai leggere e mettere in pratica per diventare un grande marketer proprio come Victor Fadlun. 

Gestisci più canali social contemporaneamente come Victor Fadlun

Quando ha iniziato ad occuparsi di web marketing i social media erano appena all’inizio della loro vita, Victor Fadlun ha saputo anticipare i tempi e rendersi conto che esplosione di utenti le piattaforme che oggi tutti usiamo avrebbero avuto. «Sapevo benissimo che per fare efficacemente il mio lavoro nel web marketing avrei dovuto imparare a usare al meglio i social media, così mi sono messo giorno e notte a studiare seguendo formatori americani, che come sempre anticipano i tempi» ci dice Victor Fadlun.

Impara a ottimizzare i tuoi web core vitals prima che sia troppo tardi

Una dritta che ci dà Victor Fadlun è quella di stare al passo con i tempi ed essere aggiornati sempre. Per questo, uno dei segreti che ci ha svelato è la novità di Google: i core web vitals. «Se vuoi che il tuo sito sia ottimizzato e non venga penalizzato dall’algoritmo, ti devi occupare anche dei core web vitals» ci dice Victor Fadlun. 

Un sito lento che non risponde velocemente viene abbandonato dagli utenti e Google se ne accorge, penalizzandoti nei posizionamenti. Questa novità entra in funzione a maggio 2021 e chi non si farà trovare pronto perderà un mucchio di visitatori e di clienti paganti. 

Fai landing page che convertono di più come fa Victor Fadlun

Molti web marketer fanno l’errore di non prestare attenzione ai contenuti e alle parole, fanno landing page o troppo lunghe o troppo corte. Creare landing page che convertono, che offrono soluzioni ai problemi reali delle persone è uno dei segreti di successo di Victor Fadlun. 

Pensa al risultato anziché al processo seguendo i consigli di Victor 

«Se pensi al processo, anziché al risultato che vuoi ottenere rischi di perderti nel web marketing», ci dice Victor Fadlun. Devi sapere come gestire la tua strategia, ma non ti devi innamorare, se non funziona la devi abbandonare, perché quello che conta è il risultato. Proprio come la campagna virale che Victor Fadlun ha condotto a Roma, nella zona della Sinagoga. 

Trova partner perfetti per il tuo web marketing come Victor Fadlun

Senza le persone giuste non si va da nessuna parte. Quando ti occupi del web marketing devi pensare a trovare partner giusti, saper gestire il tuo team. Victor Fadlun, per gestire la sua più famosa campagna di web marketing, nei pressi della sinagoga di Roma, ha avuto successo perché ha saputo scegliere le persone giuste al suo fianco. Se vuoi avere successo anche tu, devi fare come Victor Fadlun. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>