Home » Notizie » Il Gioco The Saboteur Passa Dalla PlayStation 3 All’ iPhone

Il Gioco The Saboteur Passa Dalla PlayStation 3 All’ iPhone

The SaboteurE’ disponibile su App Store il gioco sicuramente conosciuto dagli amanti della PS3 the Saboter: il videogioco di azione ricco di elementi stealth.

Il gioco ha una storia molto interessante, racconta infatti le vicende dell’irlandese Sean Devlin famoso pilota di auto da corsa in Francia, che si reca In Germania per disputare una gara con Kurt Dierker.
Fra i due non scorrerà buon sangue fin dal primo momento e tutta la gara e le vicende successive saranno vissute a suon di corse e vendette. Particolari salienti emergeranno nel corso del gioco ma per scoprirli sarà necessario acquistarlo, certo non ve ne pentirete.

Per giocare basterà utilizzare i tradizionali comandi del touchscreen grazie ai quali sarà possibile muovere il protagonista e compiere azioni come raccogliere oggetti, sparare, interagire con l’ambiente e via discorrendo.

Il gioco grazie alla storie e alla colonna sonora veramente suggestiva viene considerato uno dei maggiori giochi d’azione per iPhone attualmente esistenti e siamo sicuri che tutti gli appassionati del genere non saranno delusi dalla nuova trovata del dispositivo sempre pronto ad essere per i suoi utenti molto più che un telefonino.

L’unica pecca che il gioco mostra è la grafica un po’ confusionaria e non troppo curata nei dettagli, ma basta andare un po’ aldilà delle apparenze per cogliere il meglio che questo gioco può offrirvi.

Lascia un commento