Home » Telefonia » Adsl : Offerte e Recensioni » Ipad : La Tariffa 3 Per l’Internet Mobile

Ipad : La Tariffa 3 Per l’Internet Mobile

La Tre, insieme a Vodafone e Tim ha pensato alla sua tariffa specifica per l’Internet Mobile con Ipad della Apple. L’opzione si chiama Super Internet e offre  3 GB di traffico dati al mese per un costo di 5 euro, ogni 30 giorni. Superata la soglia, il costo cambia notevolmente e i clienti arrivano a pagare 2 euro per ogni 100 MB di traffico generato: la tariffazione, come accade sempre anche per altri operatori, è anticipata, ogni 10 MB.

tariffa 3 per ipad

In concomitanza con il lancio dell’Ipad, 3 Italia, ha messo in commercio anche la Mini USIM 3 specifica. Acquistandola per un costo di 3 euro, si sottoscrive, automaticamente, l’opzione super Internet, ma si ha diritto, anche a 3 euro di traffico incluso. I primi 30 giorni di Super Internet sono gratuiti, successivamente il rinnovo costa 5 euro. Non si preoccupi, chi ha comprato l’Ipad nello store online della Apple, perché potrà attivare la Mini Usim, insieme a tutto il piano presso un 3Store.

I 3 GB sono utilizzabili all’interno del mese solare e non cumulabili per i mesi successivi, se non usufruiti pienamente. E’ necessario, poi, porre particolare attenzione al fatto che il traffico messo a disposizione, non può essere utilizzato per la navigazione delle pagine di Pianeta 3. In questo caso, si effettua un altro tipo di navigazione ovvero, in roaming nazionale GPRS, se l’opzione Super Internet è attiva, il costo è di 60 cent/MB, con tariffazione anticipata per ogni KB.

Al contrario se l’opzione Super Internet non è attiva sulla propria SIM, si applica la tariffazione del  piano tariffario Superweb:  0,1 euro per ogni MB, a scatti anticipati da 1 MB. Ad ogni sessione, infine, saranno addebitati 15 centesimi.

Lascia un commento