Home » Internet » Trucchi Farmville Facebook

Trucchi Farmville Facebook

Trucchi Farmville sempre aggiornati per tutti gli amanti del gioco più in voga sul social network Facebook.

Di seguito troverete ottimi consigli e trucchi Farmville che vi permetteranno di ottenere soldi, oggetti e animali rari per la vostra fattoria su misura. Prima di partire subito con la lista dei migliori trucchi Farmville disponibili online, vogliamo dedicare due righe a questo gioco.

trucchi farmville

Farmville è il diffusissimo gioco amato da molti utenti di Facebook. Il gioco consiste nel coltivare un proprio orto. Nulla di più semplice, o almeno sembrerebbe. Infatti Farmville si è catapultato nella vita degli italiani e sembra quasi indispensabile.

La super mania Farmville, infatti, sembra aver colpito quasi tutti gli utenti di Facebook, e proprio per questo, pian pianino, sono nati tantissimi trucchi Farmville e continuano giorno per giorno ad aumentare. Ma passiamo alla super domanda, come ottenere il campo più invidiato da tutti ? Duro lavoro o meglio usare escamotage o trucchi Farmville vari ?

Nonostante questo post sia dedicato ai trucchi Farmville, vogliamo darvi qualche dritta prima di elencarvi il migliori trucchetti.

  1. La frutta. Coltivando le fragole e controllando il vostro raccolto ogni cinque ore circa, potete superare le spese iniziali tranquillamente.
  2. Secondo consiglio rapido rapido, avere tanti amici. Come quasi ogni cosa su Facebook, infatti, anche in Farmville, avere molti amici è un dato sempre positivo, i quali vi permetteranno di ottenere ortaggi e regali extra.
  3. Altro consiglio è di evitare assolutamente spese inutili, specialmente se siete all’inizio del vostro lavoro.

Detto queste cosette, ecco una bella lista di siti web che offrono tanti consigli e trucchi Farmville. Ricordiamo che la lista dei trucchi Farmville sarà sempre in costante aggiornamento, quindi, passate a darci un occhiatina di tanto in tanto. Dimenticavamo, ecco il link per giocare a Farmville, anche se, stando cercando i trucchi Farmville, dovreste conoscerlo benissimo.

Ecco la lista dei migliori trucchi Farmville reperibili online :

  1. http://www.piccolosocrate.com/
    Bel post da parte del piccolosocrate.com che forse coglie in pieno il vero obiettivo e trucco di Farmville, ovvero beccare la giusta strategia.
  2. http://www.catepol.net
    Anche il blog di Caterpol esprime la propria opinione sul mondo dei trucchi Farmville e dà qualche dritta niente male, vale la pena dedicargli una bella lettura
  3. http://www.navigaweb.net/
  4. Altri trucchi Farmville arrivano da NavigaWeb, pietra miliare nel campo web e social network.
  5. http://www.giardiniblog.com
  6. Trucchi, strategie e consigli anche dal sito GiardiniBlog.com – tra l’altro presente anche un video alquanto interessante, ovviamente sempre dedicato ai trucchi Farmville.
  7. http://www.dimensionegioco.com/
    Ennesimo blog con altrettanti trucchi Farmville, in realtà la maggioranza sono consigli, ma veramente molto utili, soprattutto per chi è alle prime armi.
  8. http://www.tecnocino.it/
    Ebbene si, anche Tecnocino vuole dire la sua riguardo ai trucchi Facebook
  9. http://www.tuttogratis.it/
    Lista di tantissimi trucchi per Farmville offerta da TuttoGratis. In realtà si tratta di una raccolta di link esterni, ma sempre molto utile.

Lascia un commento