Come installare iOS 10.3.3 su iPhone ed iPad

di Gio Tuzzi Commenta

Soluzione alternativa per chi intende capire come installare iOS 10.3.3 su iPhone ed iPad nel caso in cui non sia arrivata l'apposita notifica. Ecco alcuni dettagli

Importanti novità quelle che ci giungono direttamente da Apple in queste ore, visto che la mela morsicata ha dato il via alla distribuzione dell’aggiornamento iOS 10.3.3 per chi dispone di un iPhone o iPad compatibile, fermo restando che si tratta di un minor upgrade che corregge solo problemi secondari.

Andiamo ora ad analizzare quelli che sono i link al download disponibili per gli utenti che dispongono di un device compatibile e che al momento per qualche motivo non hanno ancora ricevuto la notifica per procedere via OTA:

Vi ricordiamo che l’aggiornamento più corposo e atteso di Apple non era iOS 10.3.3, bensì iOS 11 che vedrà la luce solo nel mese di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>